Verona, Tabarelli: “Ugl Sanità entra anche nell’Ospedale di Negrar”
- Ufficio stampa Ugl Sanità
- 16 mag 2017
- Tempo di lettura: 1 min
Ora siamo presenti nelle quattro più grandi aziende sanitarie del veronese

“L’Ugl Sanità del Veneto ha raggiunto l’obiettivo di entrare anche nell’Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar – Verona, che è tra le più grandi strutture Aris della Regione”.
Lo annuncia il segretario regionale della Federazione, Stefano Tabarelli, esprimendo “grande soddisfazione per l’affermazione che la nostra sigla sta avendo sul territorio e per la rappresentanza raggiunta nelle quattro più grandi aziende sanitarie del veronese sia nel settore pubblico sia nel privato”.
L’Ugl Sanità, infatti, ha già due Rsu nella Aulss 9 Scaligera, due nell’Ospedale Pederzoli di Peschiera del Garda e una nell’Azienda ospedaliera universitaria integrata di Verona.
“Ora – conclude Tabarelli – si sta costituendo un cospicuo gruppo di iscritti anche nell’Ospedale di Negrar, dove presto la nostra Organizzazione provvederà a nominare dei rappresentanti che possano farsi portavoce delle richieste delle lavoratrici e dei lavoratori della struttura e portare avanti efficacemente l’azione di tutela dei loro diritti”.
Comments