Frosinone: “Primi alla Omron di Alatri”
- Admin
- 17 giu 2016
- Tempo di lettura: 1 min
“L’Ugl Metalmeccanici è il primo sindacato alla Omron di Alatri, azienda del settore automotive della provincia di Frosinone dove, con oltre il 45 per cento delle preferenze, eleggiamo 2 rsu su 3”.
Lo rende noto il segretario generale dell’Ugl Metalmeccanici, Antonio Spera, evidenziando come “l’impegno delle strutture territoriali del sindacato, l’Ugl Frosinone guidata da Enzo Valente e l’Ugl Metalmeccanici di Frosinone guidata da Maurizio Ceccaroni, ha contribuito a confermare la fiducia dei lavoratori nella nostra sigla, a riprova del successo delle nostre politiche, da sempre finalizzate alla migliore tutela possibile dei lavoratori”.
Per Enzo Valente, segretario provinciale dell’Ugl Frosinone, “questo risultato, unito a quello ottenuto pochi giorni fa alla Nestlè di Ferentino, dove l’Ugl Agroalimentare è il secondo sindacato, conferma il trend positivo nelle tornate elettorali nelle aziende della nostra provincia. Continueremo a supportare lavoratori ed rsu – conclude il sindacalista – per dimostrare con i fatti che la fiducia nei nostri confronti è stata ben riposta”.

Comments