top of page

METALMECCANICI, SPERA (UGL) "OTTIMI RISULTATI ALLE ELEZIONI RSU IN AZIENDE NORD E SUD ITALIA&qu

  • Immagine del redattore: Admin
    Admin
  • 18 nov 2016
  • Tempo di lettura: 1 min

“Da Sud a Nord, l’Ugl Metalmeccanici ha conseguito ottimi risultati nelle recenti tornate elettorali”.

Lo dichiara il segretario generale dell’Ugl Metalmeccanici, Antonio Spera, spiegando che “alle elezioni alla Petrovalves di Castellanza, in provincia di Varese, azienda leader nella produzione di valvole per le industrie del petrolio, del gas e della generazione di energia, la nostra sigla, che presentava per la prima volta una lista, ha ottenuto il 20% delle preferenze eleggendo Vittorio Scampini, il più votato fra i candidati. Soddisfatti anche il segretario provinciale Tino Cicero è il coordinatore regionale Antonio Brugognone.

Anche alla O.M.P. di Minervino Murge, in provincia di Barletta-Andria-Trani, che si occupa di meccanica di precisione, il nostro candidato eletto, Giovanni Rinelli, è stato il più votato, e l’Ugl Metalmeccanici è il primo sindacato con il 47 per cento delle preferenze”.

“Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto – conclude -, grazie all’impegno delle strutture territoriali, con le quali continueremo a lavorare in sinergia per sostenere le istanze dei lavoratori e ricompensare la fiducia riposta nell’ugl Metalmeccanici”.

Roma, 17 novembre 2016


Comments


Post in evidenza
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
Archivio
Post recenti
bottom of page