ELECTROLUX, UGL : "IMPORTANTE RISULTATO A FORLI CON L'ELEZIONE DI 3 RSU
- Admin
- 22 set 2017
- Tempo di lettura: 1 min
“Importante risultato alla Electrolux di Forlì che triplica la presenza delle rsu Ugl in azienda con l’elezione di Angelo Pinelli, eletto nel collegio degli impiegati con il 39 % delle preferenze, di Paolo Trovini e Francesco Stavale, quest'ultimo uno dei più votato dello stabilimento che risulta anche eletto come rls.I due sindacalisti hanno incassato nel collegio degli operai il 15 per cento di consensi”.
Così Antonio Spera, segretario generale dell’Ugl Metalmeccanici e Gerardo Fasulo, segretario provinciale dell’Ugl Metalmeccanici Forlì –Cesena al termine delle votazioni.
“Un risultato straordinario – commentano i sindacalisti – che si somma a quello raggiunto, a luglio, presso lo stabilimento di Solaro, a Milano.
“Plauso agli eletti – concludono – a loro vanno i nostri ringraziamenti per l’impegno portato avanti, sempre al fianco di chi lavora, attenti ai loro bisogni e alle loro esigenze. Forti della stima dei lavoratori, faremo il possibile per avvalorare la fiducia che è stata riposta nella nostra organizzazione sindacale”.

Comments